Shell Distributor: una collaborazione che dura da piu di 30 anni

Shell Spirax la linea di oli per trasmissioni

Distributore autorizzato della linea di oli per trasmissioni

oli per trasmissioni

Shell Spirax è la linea di oli creata per proteggere le trasmissioni in modo da garantirne il funzionamento. Ad esempio, Shell Spirax S6 AXME e Shell Spirax S6 GXME presentano speciali proprietà di attrito e alta fluidità grazie alle quali è possibile:

  • ridurre la perdita di potenza;
  • ridurre la temperatura operativa;
  • offrire una maggiore efficienza meccanica

La gamma di fluidi per cambi e trasmissioni Shell Spirax è stata sviluppata per conducenti e proprietari di grandi flotte per garantire il miglior rapporto qualità prezzo, protezione antiusura e lunga durata dell’olio.

 

 

Oli pensati per garantire prestazioni elevate

Assali, trasmissioni e cambi hanno un ruolo importante ed è molto importante mantenere protezione ed efficienza grazie alla scelta accurata dell’olio.

Shell Spirax ha tre grandi vantaggi:

Protezione antiusura

La protezione di assali e cambi dall’usura aiuta a ridurre i costi di manutenzione, ottimizzarne il rendimento, aumentare la durata di vita del veicolo. Inoltre è garantita un’eccellente protezione a guasti ai cuscinetti e corrosione ad assali, trasmissioni e cambi sottoposti a condizioni di lavoro stressanti.

Maggiore durata dell’olio

Durante i test di ossidazione, gli oli per assali Shell Spirax S6 sono risultati conformi anche dopo un test di quattro volte superiore alla norma. Questo significa maggiore protezione dei singoli componenti dei veicoli.

Efficienza

Gli oli Shell Spirax sono creati per proteggere le trasmissioni grazie alle speciali proprietà di attrito e alta fluidità che permettono di ridurre la perdita di potenza. Queste proprietà aiutano a garantire l’efficienza del carburante e a ridurre i costi.